Condizioni di Spedizione

Spese di spedizione


Per ordinativi superiori a € 24,00 (Euro ventiquattro/00) la spedizione in Italia è gratuita. Per ordinativi inferiori, invece, le spese di spedizione vanno aggiunte al totale ordinato e vengono automaticamente calcolate al termine dell’acquisto.
Di norma l’importo per le spedizioni in Italia è pari a € 4,50 (Euro quattro/50).
Per destinazioni in località disagiate o Isole minori il costo è superiore, comunque indicato in automatico all’atto dell’ordine.
Per maggiori informazioni sul costo delle spedizioni nel resto del mondo o dubbi la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via mail all’indirizzo HELPDESK@URAGME.IT 

 

Tempi di lavorazione, spedizione e consegna dei prodotti 

L’elevata automazione delle procedure di lavorazione, spedizione e consegna dei prodotti ordinati, ci consente di fare arrivare al suo indirizzo quanto ha ordinato in tempi molto brevi 

Le consegne vengono effettuate al piano dell’abitazione, salvo diverse disposizioni da protocolli obbligatori per rispetto normativa Covid-19

 

Accredito della transazione: 

  • scegliendo la modalità pagamento PayPal, il sistema emette l’autorizzazione alla lavorazione dell’ordine non appena riceve la comunicazione dell’accredito
  • scegliendo la modalità pagamento carta di credito, il sistema emette l’autorizzazione alla lavorazione dell’ordine non appena riceve la comunicazione dell’accredito. 

Lavorazione dell’ordine 

    • se i prodotti prescelti sono disponibili, il tempo stimato per la predisposizione del pacco, la produzione dei documenti di trasporto e la fattura viene indicato sotto il prodotto che sta ordinando, generalmente 48 ore. 

se tra i prodotti prescelti qualcuno ha la dicitura disponibile in più giorni, l’intero ordine verrà lavorato non appena il prodotto sarà tornato in stock entro i tempi indicati. Nel caso i tempi di attesa più lunghi, o se i prodotti prescelti risulteranno momentaneamente mancanti, verrà inviata un’e-mail e lei potrà scegliere se aspettare il prodotto, operare un cambio o annullare l’ordine, ottenendo, in questo caso, il rimborso totale di quanto pagato

 

Consegna con corriere
Noi consegniamo ai corrieri espressi ogni giorno lavorativo. I tempi di consegna in tutta Italia sono indicativamente di 48/72 ore nell’orario generalmente compreso fra le 09.00 e le 18.00 dei giorni feriali.
Nel caso non fosse possibile consegnare il pacco al richiedente, un familiare o delegato al ritiro, verrà lasciato un avviso di avvenuto passaggio con le informazioni per concordare una nuova data di consegna. Se non fosse possibile contattare il corriere nei tempi e con le modalità previste nell’avviso, il pacco andrà in giacenza presso la filiale più vicina, dove rimarrà per ulteriori 7 (sette) giorni compreso il sabato in attesa di disposizioni da parte del destinatario/acquirente. Nel caso in cui il corriere non dovesse ricevere disposizioni per la consegna il pacco verrà restituito a Uragme srl con conseguente annullamento dell’ordine. In questo caso Uragme sarà costretta ad addebitare le spese vive di spedizione.

Avvertenze per il ritiro dei prodotti 

Al momento del ricevimento dei prodotti, la preghiamo di controllare, con attenzione e nel comune interesse, che l’imballo esterno risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche o altro). Nel caso in cui dovesse riscontrare dei danni, dovrà contestarli immediatamente al corriere che effettua la consegna, eventualmente rifiutando il pacco facendone riserva scritta e dandone comunicazione via e-mail a HELPDESK@URAGME.IT.
Accettando la merce consegnata dal corriere e apponendo le riserve di controllo, avrà a disposizione 7 (sette) giorni di tempo per reclamare ammanchi o danneggiamenti dovuti al trasporto. 

Reclami

Eventuali anomalie occulte (es.: furti o mancanze), andranno segnalate per iscritto tramite e-mail (HELPDESK@URAGME.IT) entro 7 (sette) giorni. Le segnalazioni inviate oltre questo termine non potranno essere prese in considerazione. Ricordiamo che ogni reclamo va sempre inviato allegando i riferimenti di chi lo inoltra e del prodotto a cui si riferisce il reclamo (nome, cognome, indirizzo, telefono ed e-mail e descrizione e foto chiara del prodotto)